in partnership with
Ad oggi l’85% del traffico web é video, il 78% della comunicazione di brand é emozionale e il successo deriva dall’analisi di big data e data driven. Siete pronti a dedicare migliaia di automated video personalizzati per ciascun cliente ad un costo competitivo?
Invesco
Serie di video che presentano mensilmente i dati di andamento di 22 Fondi Invesco.
Novonordisk Italia - 100 anni di insulina
La storia di Novonordisk nella lotta al diabete. Una storia possibile solo con l’aiuto di tutti i medici che hanno collaborato al successo dei suoi prodotti. In occasione dell’anniversario dei “100 anni dalla scoperta dell’insulina” sono stati inviati 250 video personalizzati ai medici per ringraziarli e farli sentire parte dell’attività che Novonordisk porta avanti da sempre per combattere il diabete e aiutare i milioni di persone che sono affette da questa malattia.
MPS ACADEMY - Video Report
Video report automatizzato aggiornamento sulle performance della formazione
MPS - Video report
Video personalizzato per la rete vendita che trasmette con frequenza le performance delle filiali e di conseguenza anche messaggi o CTA di supporto. Il video viene usato per trasformare pagine e pagine di report in comunicazioni più chiare, immediate ed efficaci, motivando il personale a raggiungere le KPI prefissate.
Cesvi Donation Campaign
Serie di video di direct email marketing, che interagiscono con il destinatario. Grazie all’analisi del comportamento digitale dell’utente, le aziende possono offrire un messaggio personalizzato chiaro e coinvolgente a ciascuno dei loro clienti.
ChatBot
La generazione di video automatizzati usando un tool di acquisizione dati, come il chatbot, soddisfa il bisogno di acquisire nuovi lead con un alto livello di engagement basato sulle preferenze dell’utente. I dati acquisiti possono essere raccolti in un CRM per generare un lead e iniziare con la customer journey. Dati come nome, cognome, genere, anno, foto del profilo, città e orario possono essere acquisiti dall’API di Facebook. Le preferenze dell’utente possono essere collezionate dal chatbot, grazie all’interazione dell’utente con domande programmate.