Il futuro della comunicazione è snack. Snack mobile video, snack tv. E quando le short stories incontrano il digital storytelling, nasce un nuovo trend. Il visual story telling conquista gli utenti in meno di “one minute”, specialmente su smartphone. Gradite uno snack?
BMW - Il piacere di guidare
Produzione del video emozionale per il sito BMW Italia. Il piacere di guidare una BMW si riscopre grazie ad un film girato in Italia, Giappone, Florida. Il concept riprende la famosa scena finale de “Il discorso del Re” in cui Giorgio VI parla alla nazione.
I Semplicissimi Doria
Doria ha scelto un formato con keyword ed immagini per la campagna Web dei Semplicissimi Doria: Frollini, Crakers e Frollini Benessere.
Mellin
Video tutorial che i tratta i temi più cari a Mellin: alimentazione, crescita, rapportarsi con gli altri… Con uno stile educational ma divertente! In questo video mostriamo come i prodotti Mellin sono buoni e genuini come se fossero prodotti a casa.
Mellin - Farmer testimonial
Un format itinerante nato per raccontare la genuinità̀ delle materie prime Mellin. Certe cose sono fatte per restare pure e semplici: ecco perchè Mellin investe in metodi di coltivazione tradizionali e sostenibili che proteggano l’ambiente e garantiscano la migliore qualità per il cibo, dal campo alla tavola. In questo video un produttore di mele Mellin ci racconta la sua azienda e la loro filosofia di produzione.
Dolce & Gabbana - Monica Lipstick
Per il lancio della collezione Lipstick, gli store D&G vengono allestiti con video wall in 16:9 e 9:16 per intrattenere i consumatori con scatti creativi dei prodotti e una testimonial d’eccezione, Monica Bellucci.
Dolce & Gabbana - Bouquet collection
Per il lancio della collezione Bouquet, vengono prodotti video in grafica, con colori ed animazioni che richiamano il mood dei prodotti, veicolati sui social del brand e negli store.
Bertolotto Porte
Un video promozionale in grafica 2D, ultra-short, pensato per il mondo social che Bertolotto Porte ha utilizzato sui propri canali.
Continental
Spot web e radio da 15’’ per la campagna invernale dei Pneumatici Continental.
Ente Turismo Svizzero
L’Ente Turismo Svizzero realizza, in esclusiva con La7, 7 billboard da 7”, in shooting e tracking 3D, e 8 video in post-produzione per la Design Fashion Week.
De'Longhi - PrimaDonna S Evo
Il momento del caffè diventa una vera e straordinaria esperienza multisensoriale grazie a De’Longhi PrimaDonna S Evo.