Quando vuoi, dove vuoi e come vuoi. Le web series ti aspettano in ogni momento, puoi condividerle o godertele da solo, l’importante é guardarle. E tu, di che serie sei?
Travel Test
Travel Test è il format di viaggi in cui travel influencer ci guidano alla scoperta delle città. In ogni puntata viene rivelato un lato diverso del territorio visitato: arte, cultura, cucina, attrazioni turistiche, natura.
Il format viene raccontato dai talent coinvolti con IG durante lo shooting e con un piano editoriale social su FB e IG.
Mutti - Video ricette
Le polpe, le passate, i concentrati: lo chef Ivan Giavarini ci mostra come valorizzare i prodotti Mutti, storico brand italiano. N° 20 video ricette da due minuti online sul Customer Channel di Youtube, per imparare a preparare ricette semplici, originali e veloci.
De'Longhi - Video ricette
34 puntate da 1’30’’ per mostrare le ricette che si possono preparare con il nuovo prodotto MULTIFRY: dalla Ratatouille, ai Gamberi Fritti, alla la Pizza etc. Le ricette on line, che sostituiscono il catalogo cartaceo e sono sempre a disposizione su YouTube e realizzate in 7 lingue diverse.
Alce Nero - Amici di frigo
La prima web serie di Alce Nero, storico marchio biologico, con protagonisti lo chef Simone Salvini e l’attore Fabrizio Luisi. 20 puntate da 2’45” per dimostrare come la cucina biologica vegetale non sia solo salutare, ma anche buona e semplice da preparare, anche per i negati in cucina!
Red Bull
Una serie di video esclusivi dedicati agli atleti RedBull. Ogni video è immersivo, ci porta a scoprire il punto di vista dell’atleta, sia durante la performance sportiva, sia durante la sua vita quotidiana. Sono stati realizzati tagli da 45” e 1’30” e, come extra content, un mini documentario da 2’30” in voice over.
Fashion Channel - Le Parole della Moda
Si fa presto a parlare di moda, ma siamo sicuri di conoscere davvero il dizionario del fashion? Le Parole della Moda è il fashion magazine che usa le immagini delle sfilate internazionali più importanti per spiegare il linguaggio della moda e svelare a tutti le curiosità sulle ultime tendenze.
Poste Italiane per Te
Poste Italiane realizza 10 web tutorial in stile cartoon della durata di 1’-2’ per spiegare i nuovi servizi on line ai consumatori.
La Famiglia Doloroni
La famiglia Doloroni è una web serie in 6 episodi realizzata per Bayer in cui sono fornite le informazioni essenziali e i consigli pratici su come affrontare il mal di schiena, il mal di testa, i dolori articolari ed altri problemi che possono affliggerci durante la giornata.
Fidelity Italia - Obiettivo Risparmio
10 pillole video «divulgative», dalla breve durata per informare su temi di carattere finanziario. L’idea del format nasce dalla necessità di stimolare il pubblico a seguire tutte le puntate con lo scopo di intrattenere educando. Il tono fresco, leggero, ironico e allo stesso tempo professionale utilizzato é capace di innescare un’empatia con l’utente e rendere i contenuti fruibili e alla portata di un pubblico «medio-competente»